SOMA Istituto partecipa a Lenovo Relay Marathon! 

03 Aprile 2022

Domenica 3 Aprile 2022 SOMA Istituto parteciperà con 3 diverse staffette composte da studenti in osteopatia alla Lenovo Relay Marathon che partirà alle 9.45 in Corso Venezia a Milano per sostenere il progetto Me.Te.Ora del Consorzio farsi prossimo.

SOMA LENOVO RELAY MARATHON

Charity Program

Partecipando alla maratona, SOMA Istituto Osteopatia Milano contribuirà al programma di raccolta fondi solidale che ogni anno vede coinvolte oltre 90 organizzazioni non profit e migliaia di runner che corrono per loro.

Associare alla sfida sportiva una sfida solidale, raccogliendo fondi a scopo benefico, è l’obiettivo di questa maratona che avrà un percorso suddiviso in quattro frazioni comprese tra 6 e 14 km.

Consorzio farsi prossimo

SOMA Istituto sostiene Consorzio farsi prossimo, Società Cooperativa Sociale onlus, per sostenere ragazzi e giovani in condizioni di fragilità psichica che hanno bisogno di supporto e servizi specifici attraverso il progetto Me.Te.Ora.

SOMA Lenovo relay Marathon Progetto Me.Te.Ora

Progetto Me.Te.Ora

Me.Te.Ora vedrà al lavoro una équipe multidisciplinare che, in accordo con i servizi e le istituzioni, possa agire velocemente, professionalmente per prevenire le involuzioni di disagio mentale di minori e giovani, per contenere i ragazzi all’interno dei servizi educativi e delle comunità educanti.
Continua a leggere >>

Da soli si va più veloci, ma insieme si va più lontano!