Le 10 cose di cui non pensavi di poter fare a meno

SOMA_10 cose di cui non pensavi di poter fare a meno_Amici

Gli amici e i compagni di studio

Sicuramente tra le cose di cui sentiamo più la mancanza in questi giorni sono gli amici e i compagni di studio. La verità è che disperarsi per gli esami, studiare e seguire le lezioni in compagnia è completamente diverso che farlo a casa da soli.
Restiamo a casa, ma restiamo connessi!

Il team di docenti e assistenti SOMA

Non possiamo vedere di persona il nostro team formato da più di cento docenti e assistenti, ma sono virtualmente connessi con noi  e con voi tutti i giorni. Nell’attesa di rivederli tenere le lezioni in aula, seguite la formazione e-learning tramite le piattaforme GoToWebinar e Docebo.

SOMA_10 cose di cui non pensavi di poter fare a meno_lezioni pratica

Le lezioni di pratica osteopatica

Lo studio sui libri è fondamentale, ma la pratica ancora di più. In particolare per gli osteopati e futuri osteopati, il trattamento manipolativo osteopatico non invasivo è alla base della professione. La continua pratica manipolativa è alla base della formazione di un osteopata professionsta. Quanto vi manca poter toccare con mano quanto avete studiato? Tenete in allenamento le mani, torniamo presto!

SOMA_10 cose di cui non pensavi di poter fare a meno_Pause al sole

Le pause al sole tra le lezioni

Pausetta? Quante volte abbiamo sentito il nostro compagno, collega e amico fare questa domanda? In queste lunghe giornate, usate la tecnologia e fate pausa studio tutti insieme tramite una video call.
Noi vi aspettiamo presto qui, in SOMA, per una soleggiata pausa caffè.

SOMA_10 cose di cui non pensavi di poter fare a meno_Alzarsi presto

Alzarsi presto per venire in SOMA

Chi lo avrebbe mai detto che ci sarebbe mancato anche il suono della sveglia al mattino per venire in SOMA e avere sempre sonno? Mi raccomando non perdete il ritmo! Prestissimo torneremo e potrete continuare a detestare la sveglia come sempre.

SOMA_10 cose di cui non pensavi di poter fare a meno_postgraduate

La formazione postgraduate

Il percorso formativo in SOMA prosegue anche dopo il Dipolma in Osteopatia, con corsi che permettono un approfondimento continuo, tecnico e diagnostico dei numerosi campi di applicazione della disciplina osteopatica.
Cosa aspetti? Informati sui nostri prossimi corsi postgraduate qui!

SOMA_10 cose di cui non pensavi di poter fare a meno_Studiare molto

Studiare molto per diventare osteopata professionista

Pensavate che vi avremmo lasciati da soli per tutto questo tempo? Non sarà come essere tutti insieme in aula ma in questi giorni SOMA vi dà la possibilità di seguire alcune delle lezioni dei nostri docenti grazie a Webinar e alla formazione e-learning.
Continuate a studiare, anche da casa, per raggiungere il vostro traguardo!

SOMA_10 cose di cui non pensavi di poter fare a meno_Festa

I momenti di festa

Da veri party osteopaths ci mancano tutti i momenti di festa che siano Graduation parties, cerimonie di immatricolazione, feste di Natale o di fine lezione, con i nostri studenti e docenti. Non possiamo festeggiare ora? No problem, SOMA ha la soluzione a tutto e vi consiglia di scaldarvi e prepararvi al grande evento dell’anno…i 20 anni di SOMA. #20eVenti

SOMA_10 cose di cui non pensavi di poter fare a meno_clinica COMI

La pratica in clinica COMI

Oramai sentiamo la mancanza di tutto, veramente tutto, anche di stirare la casacca il giorno prima del tirocinio e delle corse per raggiungere la clinica COMI Centro Osteopatia Milano. Riprendete fiato e preparatevi a correre di nuovo!

SOMA_10 cose di cui non pensavi di poter fare a meno_Caramelle

Le caramelle come scusa per passare in segreteria

“Di che cosa hai bisogno? Niente, sono solo passato a prendere una caramella“.
Cari internauti, avete appena letto una delle tipiche conversazioni tra studente e segreteria SOMA. Forza ragazzi, manca davvero pochissimo. Il nostro barattolo di caramelle vi aspetta sulla scrivania.

SOMA ISTITUTO OSTEOPATIA MILANO Srl
Sede legale e Operativa: Viale Sarca 336 F - Edificio 16 ; 20126 MILANO - P.I. 10908360968
Tel. 02.6472097 - Fax 02.66119284 - info@soma-osteopatia.it