Certificazione Qualità ISO 9001:2008

Nel 2014 l’Istituto Osteopatia Milano SOMA ha ottenuto la Certificazione ISO 9001:2008 Nr 50 100 12958 per la Qualità, riconoscimento a livello internazionale, tramite il TÜV Süd, organismo di certificazione di sistemi e del personale.
La certificazione da parte di un ente esterno non è solo un marchio di qualità, ma è stata voluta per migliorare la nostra organizzazione, i nostri processi interni e per garantire la trasparenza delle attività gestionali e accademiche.

È stato dunque riconosciuto il raggiungimento di un obiettivo che il nostro Istituto ha da sempre perseguito, ovvero fornire un servizio qualitativo in grado di soddisfare le esigenze degli studenti di osteopatia, dei docenti e collaboratori di SOMA, attraverso l’erogazione di corsi di formazione e di aggiornamento in ambito osteopatico di elevata qualità.

La certificazione garantisce la qualità oggettiva dei servizi erogati durante i percorsi formativi e il continuo monitoraggio e controllo della qualità di tutti i processi amministrativo-finanziari e logistici alla base di una gestione aziendale.
Ciò avviene nel pieno rispetto delle leggi in vigore e delle norme contrattuali e soprattutto attraverso l’addestramento strutturato alle discipline della qualità e della sicurezza dei lavoratori di tutte le funzioni e a tutti i livelli.SOMA e TUV